Vai al contenuto

Todaro conferma l’addio ad Amici: c’è il nome del sostituto

Raimondo Todaro

Dopo i rumors, anche l’ufficialità: Raimondo Todaro non sarà più professore di Amici. Il maestro lo ha confermato a Verissimo. Adesso spunta anche il nome di chi prenderà il suo posto.

Dopo diverse settimane di rumors sul suo futuro ad Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro è uscito allo scoperto e ha svelato che non ci sarà nella prossima edizione prossima all’inizio. Il professore di danza lo ha spiegato a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin. Adesso, sarebbe spuntato anche il nome di chi prenderà il suo posto

Todaro conferma l’addio ad Amici

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Come anticipato, Todaro ha confermato che nella prossima edizione di Amici non sarà presente. Il maestro di ballo ha annunciato a Verissimo la sua assenza: “Purtroppo non farò parte della nuova edizione di Amici”, le sue parole in studio a Silva Toffanin. “Ho trascorso tre anni meravigliosi, impagabili. Sono cresciuto tanto, dal punto di vista sia professionale che umano. Sono stato fortunato. Per chi ama insegnare come me, Amici è davvero il meglio che c’è. Faremo il tifo da casa”.

Deborah Lettieri maestra di danza ad Amici?

Al netto della conferma di addio di Todaro, è iniziato il toto nomi sul sostituto. In questo senso, secondo quanto riporta Davide Maggio, a prendere il posto lasciato vacante da professore sarà Deborah Lettieri. Si tratta di una ballerina e coreografa professionista conosciuta soprattutto in Francia dove al Crazy Horse, il famoso locale di cabaret parigino, interpreta Gloria di Parma, l’unica ballerina italiana. Come ricordato da Leggo, in passato era stata nella giuria di Dance Dance Dance alla seconda edizione, mandato in onda su Fox Life. Il nome delle Lettieri è già stato ripreso da diversi utenti del web che adesso aspettano solo la conferma ufficiale. Molto probabile che questa arrivi molto presto visto l’ormai imminente inizio del talent show.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2024 13:02

Maria Teresa Ruta: “La lotta con la depressione. Ho fatto pensieri brutti”